Hai bisogno di un sito internet professionale? Sviluppo e creazione di siti internet!DAL 1999 siamo ci siamo specializzati nella realizzazione di siti internet professionali rivolgendoci a piccole, medie e grandi aziende in tutti i settori ......
Continua a leggere
SOCIAL MEDIA MARKETINGStrategie di promozione e comunicazione online sui principali canali Social per raccogliere Lead e favorire il coinvolgimento del pubblico. Sviluppo di un piano e calendario editoriale delle pubblicazioni nelle piattaf ......
Continua a leggere
GESTIONE CAMPAGNE PUBBLICITARIEGestione campagne pubblicitarie sui principali canali di Advertising On Line (Google, Facebook, Twitter, Double Click etc). Gestione affiliazioni con portali. Report statistici su visite e conversioni dettagli ......
Continua a leggere
http://www.ilmenuonline.com/ Sicurezza per te e per i tuoi clientiIl tuo menù sempre disponibile Consultabile da Cellularepronto all'uso può essere consultato dai clienti ancora prima di entrare Semplice da usareè su ......
Continua a leggere
Tutti i giorni, sul nostro canale Facebook, alle 14:00Clicca qui per il calendario degli eventi
Continua a leggere
dgNet Academy è il NUOVO centro di formazione e studi della dgnet - Your Web Partner. Un’accademia dove giovani studenti (dai 18 ai 25 anni) hanno la possibilità di accrescere le proprie competenze teoriche e pr ......
Continua a leggere
GRAZIE A TUTTI Grazie di aver partecipato. ------------- Mini Corso GRATUITO di Social Media MarketingSe vuoi imparare qualcosa su come gestire Facebook o Instagram per la tua attività non perdere l’occasione di questo c ......
Continua a leggere
Comunicazione on line dal 1999 www.facebook.com/dgnetsrl SOCIAL MEDIA MARKETING Strategie di promozione e comunicazione online sui principali canali Social per raccogliere Lead e favorire il coinvolgimento del pubblico. Sviluppo di ......
Continua a leggere
Altro che un passatempo per i ragazzi. I social media sono ormai diventati una leva di business imprescindibile per tutte le aziende, sia grandi sia piccole. LinkedIn fa la parte del leone, soprattutto per le imprese&nbs ......
Continua a leggere
I Social Network per promuovere per la tua azienda! Attraverso i Social Network è possibile aumentare il numero dei contatti, fidelizzare i clienti e relazionarsi con essi. La gestione dei social network aziendali richiede ......
Continua a leggere
Facebook, Twitter e LinkedIn. Le imprese usano i social media? Nel 2017, in Europa, li ha utilizzati un’impresa su due. Sì, i social media non sono più soltanto uno spazio per condividere ricordi, foto e meme. Ma anche ......
Continua a leggere
I Social Network stanno cambiando tutto. Parliamone... 055/581630
Continua a leggere
2° Workshop Dgnet GRATUITO sulla comunicazione online per ristoranti. Martedì 16 Ottobre 2018 dalle ore 15.00 alle 17.00Sala Malaspina - Relais Hotel Centrale FirenzeVia Dei Conti, 3 - Firenze Iscriviti adesso www ......
Continua a leggere
Il digital in Italia nel 2018: numeri, statistiche e previsioni È uscita la settima edizione di Global Digital 2018, l’indagine annuale condotta da We Are Social e Hootsuite che riporta in modo preciso e dettagliato ......
Continua a leggere
Report The Boston Consulting: gli utenti non vogliono solo acquistare online, ma avere vetrine, servizi efficienti di spedizione e contatto diretto con i brand. Russia e Giappone i Paesi più maturi, Italia e Francia più legati ......
Continua a leggere
Obbligo Privacy e Cookies per siti internet L’INFORMATIVA SULLA PRIVACY, PER ESSERE IDONEA, DEVE CONTENERE TUTTI GLI ELEMENTI INDICATI DAL COMMA 1 DELL’ART. 13 DEL DLGS. 196/03. ATTENZIONE: LE NORMATIVE SULLA PRIVACY SONO IN C ......
Continua a leggere
Leggi l'articolo: http://www.ansa.it (ANSA) - MILANO, 18 MAG - Gli acquisti on-line sono destinati a superare quota 19 miliardi a fine anno in Italia, con un vero e proprio raddoppio dal 2011, quando valevano 9,3 miliardi, ed un in ......
Continua a leggere
Oltre il 90% del valore degli acquisti online viene saldato con carta di credito o PayPal e lo scontrino medio, considerando i principali settori merceologici, è di 228 euro, leggermente in crescita rispetto al 2012 (220 euro). Per ......
Continua a leggere
Articolo tratto da: /www.italiaoggi.itLa crescita a due cifre è ormai un ricordo, ma la raccolta pubblicitaria su Internet, secondo Iab Italia, vedrà comunque un incremento nel 2013 del 7,7% arrivando a superare gli 1,5 miliar ......
Continua a leggere
Tratto da Tiscali NEWS: http://notizie.tiscali.it Martedì il giorno con più connessioni - Tra i giorni della settimana, nel mese di Ottobre 2013 il Martedì risulta il giorno medio con un''active reach' superiore agli a ......
Continua a leggere
Non più solo indicazioni stradali, o percorsi guidati. Ora con Google Maps è possibile creare la propria mappa su misura. Il sito più usato del Web per trovare luoghi e orientarsi in giro per il mondo si rinnova e sono ......
Continua a leggere
Hummingbird cambierà l’approccio ai motori di ricerca, ci permetterà di inserire vere e proprie domande nella stringa di ricerca e I motori di ricerca del futuro saranno più esigentiottenere le risposte più ......
Continua a leggere
L'AdEx Benchmark Report: l'advertising su Internet costituisce il 25,6 per cento del mercato della pubblicità ed è cresciuto, nell'ultimo anno, dell'11,5 per centoNel dettaglio il rapporto mostra anche che i link sponsor ......
Continua a leggere
Articolo tratto da http://www.ninjamarketing.it Con l’uscita del recente aggiornamento dell’algoritmo di Google, HummingBird (più noto in Italia come Colibri) che prende il posto di Caffeine, introdotto nel lontano 2010, ......
Continua a leggere
Se ne parlava già dieci anni fa: Internet 3.0, alias Web cognitivo o, ancora, Web semantico, insomma un mondo della Rete caratterizzato da motori di ricerca così sofisticati da capire sempre meglio cosa gli si chiede per trova ......
Continua a leggere
Articolo tratto dal sito http://marketingarena.it Le parole sembrano non essere state mai così importanti, il marketing è sicuramente cambiato negli ultimi anni e i sistemi di analisi s ......
Continua a leggere
In Italia è Google il principale motore di ricerca utilizzato e viene usato da 9 utenti su 10.E vengono utilizzati anche i suoi verticali: Il 59% degli italiani intervistati usa spesso (18%) o saltuariamente (41%) Google Immagini ......
Continua a leggere
A chi, da tempo, utilizza Google Adwords come strumento per produrre accessi al sito ed accelerare il proprio modello di business è evidente la progressiva complessità con cui questo mezzo è cresciuto ed ha ampliato le ......
Continua a leggere
Su richiesta dell'assemblea, che delibera con la maggioranza di cui al secondo comma dell'articolo 1136 del codice, l'amministratore è tenuto ad attivare un sito internet del condominio che consenta agli aventi diritto di consultare ......
Continua a leggere
Gli individui italiani tra gli 11 ed i 74 anni che possono accedere a internet da location fisse (da casa, ufficio o da un luogo di studio) o da mobile sono 38,092 milioni, pari all’80,8% della popolazione nella fascia d’et&agra ......
Continua a leggere
Tratto dal sito BOOKINGBLOG Certo, le conversioni sono importanti, ma non sono l’unico scopo da perseguire via mobile.Per ogni canale marketing e distributivo è fondamentale, prima di stabilire gli obiettivi, mettersi nei pann ......
Continua a leggere
Articolo di Beppe Severgnini Tratto dal Sito del Corriere della Sera Nel 1999 due ragazzi americani di buona reputazione e grande avvenire dovevano decidere dove ubicare il quartier generale europeo della loro attività. Arrivarono a ......
Continua a leggere
Tra le applicazioni utilizzate le principali sono quelle legate ai giochi (59,8%), al meteo (49,7%), seguono le applicazioni che permettono di accedere e chattare sui social network (47,5%), le mappe, itinerari, informazioni sul traffico (4 ......
Continua a leggere
Le attività più citate da chi dichiara di accedere a internet dal cellulare sono: navigare genericamente su internet (il 68,7% dei casi), inviare/ricevere e-mail (il 44,6% dei casi), scaricare e utilizzare applicazioni (42,8%) ......
Continua a leggere
Tutti ci chiedono cosa fare per indicizzare i siti nei motori di ricerca e noi, "virtualmente", lo abbiamo chiesto a GOOGLE.Ecco, in sintesi, cosa dovete chiedere a chi gestisce la "visibilità" del Vostro Sito Web: Tra le domande da ......
Continua a leggere
Ormai sembra che non si parli d’altro. Tutti vogliono disintermediare per erodere quote di mercato alle OLTA. A costo Zero.Ma si tratta di un grosso frainteso che si è creato nel mondo dell’hôtellerie, perché ......
Continua a leggere
Dichiarano di avere accesso a internet dal proprio cellulare\smartphone 19,221 milioni di Italiani tra gli 11 e i 74 anni. Analizzando il profilo socio-demografico degli individui con accesso a internet da cellulare\smartphone, i segm ......
Continua a leggere
Il 10,1% della popolazione italiana 11-74 anni dichiara di accedere a internet da tablet, pari a 4,8 milioni di individui.Gli individui con accesso a internet da tablet presentano un profilo sociodemografico decisamente qualificato in termi ......
Continua a leggere
Per oltre il 40% dei navigatori abituali, ci si collega alla Rete soprattutto perché permette di acquisire informazioni su qualunque argomento (42,4%).Tra le altre motivazioni sono rilevanti la possibilità di trovare cose disp ......
Continua a leggere
Tra gli elementi di soddisfazione citati da coloro che dichiarano di aver navigato negli ultimi 30 giorni, il principale è l’aver trovato ciò che si cercava (53,5%), a seguire l’aver trovato cose introvabili altrov ......
Continua a leggere
Gli elementi di insoddisfazione riguardano aspetti di natura più tecnica che di contenuto. Gli elementi di natura tecnica più citati sono: la lentezza della connessione (34,8%), entrare in siti pesanti e lenti (23,4%), i probl ......
Continua a leggere
Contattaci per un preventivo gratuito